IMPIANTI ELETTRICI ED ELETTRONICI

Cancelli automatici e impianti centralizzati 
in provincia di Pavia

La ditta Marchino Giuseppe di Castelnovetto, in provincia di Pavia, realizza impianti automatici e centralizzati  di cancelli, porte e sbarre. Tutti i nostri impianti sono realizzati nel rispetto delle normative di legge vigente e con materiali di qualità che garantiscono la massima affidabilità e una lunga durata nel tempo e che si integrano in maniera intelligente e organica con l’estetica delle aree circostanti e della struttura presso la quale vengono installati.
videocitofono

Servizi offerti

La Marchino Giuseppe è esperta nella progettazione, realizzazione e installazione di cancelli automatici e di  impianti centralizzati e opera in tutta la provincia di Pavia.  Nello specifico realizziamo cancelli automatici scorrevoli, a battente, a battente interrati o industriali, secondo le tue esigenze. Contattaci al numero 339 4196520 per ricevere assistenza sui nostri servizi e per richiedere un sopralluogo per verificare le condizioni nelle quali installare uno dei nostri impianti. Il personale esperto ti fornirà consulenza tecnica specializzata per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Installazione e riparazione impianti CAME e SERAI

Per la sicurezza dei propri immobili non bisogna certo rinunciare a prodotti affidabili e garantiti, per questo la ditta collabora da anni con due dei migliori marchi del settore, quali CAME e SERAI. Grazie a questi impianti di ultima generazione, controllabili anche da remoto da PC e app per gli smartphone, è possibile monitorare costantemente la propria casa o il proprio negozio, in maniera veloce, comoda ed economica, senza dover intervenire in maniera profonda sull’impianto elettrico esistente. Rivolgiti a Marchino Giuseppe a Castelnovetto, in provincia di Pavia.
attrezzature da elettricista

Chiama il 339 4196520 per maggiori informazioni

Share by: